Progetto accanto alle persone con l’Alzheimer

Progetto accanto alle persone con l’Alzheimer

Il primo Centro d’Incontro della città di Segrate è stato inaugurato il 21 settembre in occasione della giornata mondiale dell’Alzheimer.
Fa parte del progetto “Accanto alle persone con Alzheimer” ed è stato realizzato da Atelier della Mente con il contributo di Fondazione di Comunità Milano ed è sostenuto, anche, dal Comune di Segrate, da SPI- CGIL Milano e Lombardia, da Cittadinanza al Lavoro e dalla cooperativa Libera Associazione Arti e Mestieri Sociali.
Ha sede all’interno del Centro Verdi, in Via 25 Aprile ed è aperto alle persone nelle fasi iniziali e moderate della malattia di Alzheimer.

In italia 1.000.000 di persone hanno l’Alzheimer e 3.000.000 di familiari si occupano di loro

Il Centro d’Incontro è un servizio rivolto alle fasi iniziali e moderate della malattia di Alzheimer e di altre forme di demenza, che si prende cura di tutta la famiglia.

L’unione fa la forza: unisciti a noi!

Fondazione di Comunità Milano ha previsto un premio per i progetti che attivano una raccolta fondi e riconoscerà ad Atelier della Mente il triplo del valore raccolto. Insieme facciamo comunità: ogni euro donato sarà triplicato e potrà aggiungersi alle risorse a sostegno del progetto per dare più forza alla nostra azione.

Come puoi donare?

Con BONIFICO Intestato a: Fondazione di Comunità Milano
Banca: Intesa Sanpaolo, Filiale di Largo Belotti 20121 (MI)
IBAN: IT18 Y030 6909 6061 0000 0162 571
Causale: 2024.0158. Accanto alle persone con Alzheimer

Con CARTA DI CREDITO

Progetto realizzato da Atelier della Mente con il contributo di:

Progetto realizzato da Atelier della Mente con il contributo di: